Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

martedì 22 luglio 2008

Uffa !

Che palle ! Questa accidia non mi passa , sono tornato dalla Sardegna e la malavoglia mi ha assalito ...non riesco a farmela passare.
Ieri sono stato praticamente tutto il giorno in moto ...avevo degli appuntamenti di lavoro e allungavo i tragitti tra una località e l'altra per fare più strada ...guidare mi rilassa ... in moto poi ancora di più.
Sabato il mio piccolo ha compiuto 6 anni ... e la grande ne ha 12 ! O mamma come passa il tempo ! A loro devo dare certezze ... devo dare serenità e tranquillità.... non è facile..... non sanno di avere un padre inquieto :-)...o forse sì ;-)
A volte mi guardo dentro e mi chiedo se mi rendo conto di essere padre .... diciamo che sono in grado di calarmi nei ruoli che la vita mi affida di volta in volta ....non sono più marito ed è una lunga storia ...ma sono padre e allora mi rispondo da solo " sei un buon padre ".
Quello che mi piace è appunto cambiare pelle ....ieri sfrecciavo sui tornanti che salgono al Pertus , da solo , con me solo il rumore del mio TDM e il freddo boia della valle imagna anche a mezzogiorno e venti minuti dopo ero in un ufficio a discutere di capannoni di milioni di euro .... adoro questo !!!!!!!!!!!!!
Cambiare pelle ..... è forse un modo per combattere la monotonia ... la noia ...la routine ...boh o forse è solo perchè sono un pirla ...che non si decide a crescere , invecchio , ma non cresco....
e chissenfrega !
Porca eva ...ho aperto questo blog dicendo che non mi va chi nei blog parla di sè ....e alla fine.... e vabbè ...da domani parlerò d'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.