Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

mercoledì 23 luglio 2008

Comete e Meteore

Ci sono persone che entrano nelle nostre vite .... alcune vi rimangono.... altre sono spariscono .
Quest'ultime si dividono in due categorie : le Comete e le Meteore .
Le Comete sono quelle persone che portano con se luce e splendore...ti illuminano la vita , la rendono radiosa , splendente ... arrivano ...ne godi la presenza ... e.... ripartono .....lasciandoti il piacere della loro esistenza .
Le Meteore invece sono quelle persone che ti piombano addosso .... ti colpiscono ....ti scavano crateri sulla pelle e poi giù sempre più in profondità ...fino dentro al cuore ...lasciandoti devastato a raccoglier macerie .
Ho incontrato poche Comete e pochissime Meteore. Chi è entrato nella mia vita difficilmente ne è uscito/a ....
Però .... e c'è sempre un però ... ho incontrato tempo fà una Cometa/Meteora .....una persona che inizialmente ha portato nella mia vita luce e splendore e in un secondo tempo crateri e macerie....
Avete mai incontrato siffatti corpi celesti ?
Mi auguro per voi di no :-)

1 commento:

  1. Comete o meterore, le emozioni sono il fulcro dell'esistenza. E se fa male.. Beh... Il seme non deve mica spaccarsi perchè ne germini il fiore??

    RispondiElimina

 
Pagina di Esempio Ciao.