Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

giovedì 17 luglio 2008

Oggi mi sento così...

Si...oggi mi sento così...mi sento "sfanculatore" .
E' una condizione che mi assale a volte , due-tre volte l'anno .... è quella voglia di mandare tutto e tutti a fare in culo ..... alzi la mano chi può affermare di non averla mai provata!!!!!!!!
Immaginate una bottiglia d'acqua con della sabbia dentro , se la lasciate ferma , immobile , la sabbia si deposita sul fondo e l'acqua rimane pulita , cristallina ...ma se le date una vigorosa agitata l'acqua si intorbidisce , si sporca ... ecco il mio spirto è come quella bottiglia agitata. Non ne conosco il motivo ma l'unica cosa che mi vien voglia di fare è di prendere la mia moto e via.... senza una meta precisa ....viaggiare fino a perdere questa sensazione...fino a quando il torbido del mio spirito si depositi sul fondo ......rendendolo di nuovo limpido e cristallino.
Intanto comincio con il cambiare la musica di sottofondo e per la mia condizione cosa di meglio di un pezzo Punk ?

Sex Pistols , 1976 , Pretty Vacant

" and we dont care !!!!!!!!! "

Theres no point in asking us youll get no reply
Oh just remenber a dont decide
I got no reason its all too much
Youll always find us
Out to lunch !

Oh were so pretty oh so pretty vacant
But now and we dont care

Dont ask us to attend cos were not all there
Oh dont pretend cos I dont care
I dont believe illusions cos too much is real
So stop your cheap comment
Cos we know what we feel

Were pretty pretty vacant
Were pretty pretty vay-cunt
And we dont care

Simpaticamente vuoti

Non c'è motivo di chiedere dal momento che tu non darai risposta
solo ricorda io non decido
Non ho ragione, tutto è troppo
Ci troverai sempre fuori per pranzo
siamo così
siamo così,
simpaticamente vuoti,
siamo così
è così bello il vuoto!

Non chiederci di assistere perchè non siamo tutti là
non far finta perchè a me non interessa
Non credo nelle illusioni perchè tutto è troppo reale
Così smetti con i tuoi commenti da due soldi perchè sappiamo cosa sentiamo

siamo così
siamo così,
simpaticamente vuoti,
siamo così
è così bello il vuoto!
ma non ci interessa

Non c'è motivo di chiedere dal momento che tu non darai risposta
solo ricorda io non decido
Non ho ragione, tutto è troppo
Mi troverai sempre fuori per pranzo
Siamo fuori per pranzo

siamo così
siamo così,
simpaticamente vuoti,
siamo così
è così bello il vuoto!
ma non ci interessa

siamo così
simpaticamente vuoti
siamo così
simpaticamente vuoti
siamo così
simpaticamente vuoti
siamo così
simpaticamente vuoti

e non ci interessa !

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.