Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

lunedì 28 luglio 2008

Ci sono giorni e giorni...

Già....ci sono giorni e giorni...oggi è un giorno così . Un giorno di quelli che non vivo , un giorno di quelli che vivono me , di quelli che mi scorrono addosso , che mi lambiscono inerte . Non mi muovo , non reagisco, non penso ......lascio che queste 24 ore finiscano ...si esauriscano ....domani è un altro giorno .
Meno male c'è solo un 28 luglio in un anno e nei prossimi anni che verranno....
Potere dei ricordi , potere dei sentimenti , potere delle persone ...impotenza mia .
Meno male.... uno all'anno . Meno male .

1 commento:

  1. Solo tu potevi trascorrere un giorno così, solo perchè è il compleanno di una certa persona che ti ha trattato no da uomo ma da........

    RispondiElimina

 
Pagina di Esempio Ciao.