Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

mercoledì 2 gennaio 2008

Lo so , lo so non mi devo arrabbiare......

Non mi devo arrabbiare ....ma come si fa a stare zitti ?

Io non ci riesco . Ho aperto il giornale stamattina , notizie già sentite ai TG , ma leggerle le rende più reali , verba volant ... scripta manent .....

Italia , Campania , Torre Annunziata ..... al 9° piano di un palazzone , un padre di famiglia di 30 anni è morto , seduto a tavola , alle 23 , mentre giocava a carte , non un infarto , non un ictus niente di tutto questo ... un colpo di pistola " sparato per festeggiare il nuovo anno ".
Non Bagdad , non Beirut , non Sarajevo , non Gerusalemme o Tel Aviv o Gaza ......
Qualcuno mi dice che non devo incazzarmi , che tutti gli anni è così , che fa parte del folklore ecc. ecc. ecc.
Scusate ma io non riesco ad assuefarmi a queste notizie .... non è possibile morire così .
Buon anno ............

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.