Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

lunedì 7 gennaio 2008

Black

Una splendida canzone .... tra le più belle ...una di quelle che sui miei Cd non manca mai ....
E' triste , malinconica .....
No io non lo sono ... anzi ...
Queste parole esorcizzano quello che mai si vorrebbe vivere
Soffrire per amore .....

dall'album TEN i Pearl Jam con Black.....

Black

Sheets of empty canvas, untouched sheets of clay
Were laid spread out before me as her body once did
All five horizons revolved around her soul
As the earth to the sun
Now the air I tasted and breathed has taken a turn
Ooh, and all I taught her was everything
Ooh, I know she gave me all that she wore
And now my bitter hands chafe beneath the clouds
Of what was everything
Oh, the pictures have all been washed in black, tattooed everything...I take a walk outside
I'm surrounded by some kids at play
I can feel their laughter, so why do I sear
Oh, and twisted thoughts that spin round my head
I'm spinning, oh, I'm spinning
How quick the sun can, drop away
And now my bitter hands cradle broken glass
Of what was everything?
All the pictures have all been washed in black, tattooed everything...
All the love gone bad turned my world to black
Tattooed all I see, all that I am, all that I'll be...yeah...
I know someday you'll have a beautiful life,
I know you'll be a star
In somebody else's sky, but why
Why, why can't it be, why can't it be mine


Nero

Fogli bianchi, intatti fogli di argilla giacciono distesi li dove una volta erano i nostri corpi
Tutti i cinque orizzonti ruotavano intorno alla sua anima come la terra con il sole
Ora l'aria che sentivo e respiravo è scomparsa
Ogni cosa mi faceva pensare a lei
Io so che mi dava tutto quello che possedeva e ora le mie mani amare lacerano sotto le nuvole quello che è stato
Le foto devono essere state intinte nel nero, tatuando ogni cosa...
Faccio un giro fuori sono circondato da dei bambini che giocano
Posso sentire le loro risate,
allora perchè brucio e mi contorco nei miei pensieri che mi ruotano in testa
Sto ruotando, sto ruotando
Come può il sole tramontare così velocemente?
e le mie mani amare cullare vetri rotti di ogni cosa che era?
tutte le foto sono state intinte nel nero, tatuando ogni cosa...
tutto il mio amore è andato in malora trasformando il mio mondo in nero!
Tatuando tutto quello che vedo, quello che sono, tutto quello che sarò....si
Io so che un giorno tu avrai una vita bellissima,
io so che sarai una stella nel cielo di qualcun altro,
ma perchè perchè, perchè non può essere,
perchè non può essere il mio ............

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.