Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

venerdì 22 agosto 2008

Rieccomi.....

Mamma mia ! Da quanto non aggiorno il Blog ! Ma di tempo ne ho avuto davvero poco , un per lavoro .... nessuno rida ....sto lavorando , adoro farlo in agosto , con il telefono muto e l'ufficio deserto un perchè non avrei mai pensato che la nuova carica di Direttore Sportivo della Società calcistica nella quale per anni ho allenato i ragazzi delle giovanili , mi portasse via tanto tempo .... è una realtà nuova per me che mi sta appassionando ...
Sono riuscito comunque a fare qualche giro qua e là in moto .... e non solo ...
Per lavoro sono stato anche sul , nel veneto , vicino a Rovigo ....una zona e un fiume , che mai avevo visto così da vicino . Poi le valli mie con mia figlia e infine sabato scorso un bel giro del Lago Maggiore con puntatina a Macugnaga , alle pendici del Monte Rosa , pernottamento lì e risveglio con neve a pochi metri e caprioli al pascolo sotto le finestre :-) uno spettacolo !!!!!!!
Al ritorno Lago d'Orta , stupendo !
La moto dà queste gioie , queste opportunità , sensazione di libertà che alla fine non è solo una sensazione , ma è reale libertà di movimento ....
Ho scoperto che mia figlia sa stare in moto e ne sono felice.... i motociclisti amano definire la propria , moglie , compagna , amica o altro come "zavorrina" .... mia figlia è una "zavorrina" poco pesante :-) in tutti i sensi.
Riflettevo mentre viaggiavo su quanto sia vario e bello il territorio in cui vivo , bastano 150/200 kilometri e ci si ritrova in ambienti unici , incontaminati .... la differenza con la mia amata Irlanda è che là in pratica i kilometri non si devono neppure fare :-).....
A presto.... intanto cambierò la musica di sottofondo ...ci devo pensare :-).

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.