Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

mercoledì 21 novembre 2007

Si parte....

Ok il giorno dunque è arrivato....

Alle 21 un aereo della Ryanair mi porterà di nuovo in Irlanda .

Dublino .... una città , multietnica , che pur conservando una forte connotazione irish in questi ultimi anni è diventata europea a tutti gli effetti .
Ma la vera Irlanda non è Dublino , o meglio , non è solo Dublino .... anzi.
Basta uscire dalla cerchia delle N ( National Routes) e delle M (Motorways outs) per immergersi in quell'Irlanda che io ho imparato ad amare.
L'Irlanda delle Contee , dei Pub , dei Bed & Breakfast ....
Ovunque si vada anche nel più sperduto paesino nei fiordi del Donegal o in quelli di Achille Island si trovano un Pub e un B&B ....
Stanotte sarò là ..... nei dintorni di Dublino ... e domani via verso la West Coast....

Arrivederci ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.