Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

giovedì 22 novembre 2007

Da Dublino


Eccomi dunque qua.... nel B&B c'è il wireless e in 3 minuti mi sono connesso ...grande cosa la tecnologia :-)

Qui è mezzanotte ci sono 7 gradi e il cielo è sereno ...l'aria è fresca e frizzante ...i miei compagni di viaggio già dormono ed io invece son qui a scrivere sul mio blogghino...

Domani andremo a ovest ....verso l'Atlantico ....difficile trovare colegamenti wireless laggiù....ma ci proverò ....

Intanto beccatevi sta foto dei miei compagni dormienti ....

A domani

Wireless permettendo

2 commenti:

  1. Hai appena messo i tuoi piedi sulla meravigliosa Irlanda che non resisti alla fugace tentazione di scrivere le tue emozioni...la tua anima non vuol tacere.....
    Speri, nell'alba di domani che il sole sia splendente per riempire ancora una volta di meraviglie i tuoi occhi insaziabili...mille pensieri scorrono nelle tue vene e ad ogni battito del cuore la gola si stringe...e sei contento!!!... perchè rivivi la gioia d'essere lì.
    ....Mi faresti un favore!!!!...prendi un pò di questa terra fra le tue mani, baciala per me e ...dille che a costo di venir da sola...sfidando la mia paura di volare...IO andrò da LEI....
    Ti ringrazio in anticipo...CIAO
    LA TUA AMICA

    RispondiElimina
  2. Hi Marco!!!
    Ti ricordi di me? Sei capitato nel mio blog tempo fa e poi sei volato via come una brezza marina sulle scogliere di Moher... Quando invece son capitata io sul tuo "Libretto delle Istruzioni" e ci ho trovato pagine di Irlanda, di musica e poesia mi si è aperto il cuore!
    E pensare che ora sei lì, nella terra che sogno tutti i giorni! Sai, l'ultima volta che ci sono stata, nel 2003 (era la seconda, la prima fu nel '96), piangevo continuamente di gioia... una commozione dentro e fuori di me che non potevo contenere... eppure ci ero già stata e molti posti li avevo già visti... ma andare in Irlanda è come "returning home".
    La sensazione che provo io è comune a tanti e non puoi spiegarla se non con un alone di magia che rapisce coloro che mettono piede sul quel suolo ricoperto dai trifogli!
    Salutami la cara madre Irlanda e dille che tornerò!
    E un saluto a te, che i folletti ti facciano strada!

    Danda

    RispondiElimina

 
Pagina di Esempio Ciao.