Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

giovedì 18 ottobre 2007

Si cambia musica !

Ho deciso di cambiare ogni mese il sottofondo musicale del blog ....primo per non stancare chi lo frequenta assiduamente , secondo perchè ho deciso che per ogni brano che cambierò ne posterò il testo e la traduzione ....nonchè qualche notizia sull'interprete...
Spero così di "formare" musicalmente gli amici del mio blog che udite udite ha raggiunto il traguardo delle 1000 pagine visitate !!!!!!!!!!!!!

GRAZIE GRAZIE .....

Comunque quello che si sentirà sino a fine mese è Mike Rutherford , chitarrista dei Genesis in "Time and Time Again" tratta dal suo primo album da solista ... "Smallcrep's Day" .

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.