Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

sabato 23 maggio 2020

Complottismo ? No ! Realismo !

Nei giorni scorsi ho pubblicato una mia riflessione sulla vicenda #coronavirus...anzi più che una riflessione era una risposta ad un post di Eugenia Marini Foto che mi è sgorgata dalle dita in tempo reale e che poi una volta riletta ho deciso di pubblicare come post ...
Qualcuno ha parlato di complottismo....probabilmente ha letto solo le prime due righe ma capisco chi lo fa...è quello che ormai il mainstream vuole..che vi fermiate alle due righe e che usiate sempre meno il cervello...
Se chi mi ha velatamente accusato di "complottismo" avesse letto il resto del post e non si fosse fermato alle prime due righe avrebbe capito il senso...io non penso assolutamente che ci sia stato un complotto contro la Lombardia o il nord in generale ...per ardire un complotto bisogna avere un quoziente intellettivo superiore alla media che chi ci governa non ha...anzi...la stragrande maggioranza di chi decide del nostro presente e futuro ha un QI paragonabile a quello di un lombrico lobotomizzato..e non si offendano i lombrichi.


No io volevo semplicemente affermare che la Lombardia ha rappresentato un'opportunità per questi lombrichi...ha permesso loro di non dover "pensare" di non dover "agire" "prendere decisioni" "trovare soluzioni" ...hanno riesumato quattro coglioni di virologi che si contraddicevano uno con l'altro ...e praticamente quando hanno capito che l'avevano combinata grossa hanno chiuso tutto ...anche quelle regioni che addirittura dati alla mano oggi presentano mortalità inferiori alla media rispetto agli anni passati....passando poi ad accusare via via gli ospedali , gli infermieri , i medici , le ASl ..la Lombardia perchè " non si spiegano così tanti contagi " merde ! Lo sapevate e avete incrociato le dita!



Quando hanno capito che ormai la frittata era fatta hanno chiuso tutto ...e addirittura si sono autoproclamati "modello Italia " , Assassini !
Ma ciascuno ha i governanti che si merita...perchè gli italiani allora come oggi si sono fermati alle due righe...come chi mi ha accusato di complottismo per il mio post e non ha "letto" il resto.
Per fortuna lo hanno fatto medici e operatori sanitari che sono andati "contro" il sistema...dimostrando ancora una volta che " l'uomo " quello vero ...non gli ominicchi i pigliainculo o i quaquaraquà è soprattutto disobbedienza ..è intraprendenza è spirto guerrier ch'entro gli rugge... come fece Galileo i nostri medici hanno continuato a sussurare " e pur si muove " e come Galileo si schierò contro al Chiesa per far valer il proprio sapere così hanno fatto i nostri medici che si sono apertamente schierati contro tutti ...OMS ISS Governo Ministeri ecc ecc

Onore agli uomini ...quanto al resto dell'umanità fortunatamente non è ancora apparso un virus che colpisca ominicchi pigliainculo e quaquaraquà altrimenti la terra si spopolerebbe in un attimo...
Ascoltate qs due medici ...e per il futuro...quando cercate di capire...non fermatevi alle prime due righe.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.