Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

mercoledì 24 gennaio 2018

Si riapre

Eccomi...
A distanza di più di dieci anni ho deciso di ricominciare  a scrivere su questo mio Blog.

Anche Grillo ha fatto lo stesso...un pò come il vecchio Beppe ho improvvisamente sentito la voglia di esprimermi liberamente senza dover per forza sottostare al giudizio dei "social".

Su Facebook o su Twitter esprimere concetti emozioni o sensazioni è difficile e spesso cose anche serie finiscono mescolate con puttanate di ogni tipo.

Per cui ricomincerò a scrivere qui le mie riflessioni le mie cazzate e anche le mie perchè no ... incazzature.

Al tempo del Liceo , nel bel mezzo dei famosi anni di piombo , il mio insegnante di Filosofia , di fronte alle mie continue obiezioni e contestazioni arrivò a dire : " tu Del Prato non avrai un futuro ... sarai uno di quelli che metteranno le bombe " pur non avendo mai perso lo spirito di quegli anni ho deciso che scrivere è forse più semplice che mettere bombe.

Ad maiora.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.