L'8 marzo con tutta la sua ipocrisia è passato e quindi ora dopo un bel periodo di pausa dettato da impegni lavorativi , extralavorativi , extra e basta , ho di nuovo trovato un minuto per scrivere sul mio blogghino e l'argomento è allettante....
Le donne , splendide creature sempre alla ricerca di qualcosa ....
che nei secoli nella foga di ottenere , giustamente , il riconoscimento dei propri diritti , hanno sempre sbagliato nell'avere come alter-ego di confronto l'uomo....
Le donne e gli uomini sono diversi , solo riconoscendo questa diversità e partendo da questa diversità si potranno dare alle donne *veri* diritti che spesso ancora oggi nel nuovo secolo non hanno !
Sono state a tal punto offuscate dalla brama di diventare *come* gli uomini da non accorgersi che gli uomini hanno fissato la loro festa (con tutto l'ipocrisia commercial-consumistica che ne segue ) nel giorno più nefasto della storia delle donne : il giorno di una strage!
E' come se per festeggiare la liberazione , invece del 25 aprile , avessimo preso il giorno della strage di Marzabotto !!
W le donne , perchè donne e non perchè *quasi* uomini !!
martedì 11 marzo 2008
Parliamo di donne ....
Pubblicato da Marco alle 10:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Marco, per affrontare l'argomento Donna, bisogna quanto meno esserlo stati per un periodo di tempo. Chi ha provato questa visuale di vita , e ha cercato con il tempo di capire ,è diventato gay. Hai confuso le realtà di oggi, la donna non ha preso l’uomo come alter ego, ma lo ha semplicemente scavalcato, visto le continue debolezze che sino ad oggi hanno suscitato…L’uomo è stato il primo errore che qualcuno ha commesso dandogli lo scettro del dominio. Lo si dimostra con il fatto, che oggi, a dettare direttive nella società lavorativa, è la stessa donna. Un carattere impossibile, vero,per un genio incredibile con un cuore decisamente nobile… la donna è l'unico animale che è riuscito ad addomesticare l'uomo..
RispondiEliminaCiao ciao Rosydolphindestiny