Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

giovedì 27 dicembre 2007

E' andato....

Anche quest'anno .... il Natale se ne è andato con il suo carico di ipocrisia , di falsità e di luoghi comuni ... di tavole stracolme , di pranzi e cene interminabili ...

Invido un pò chi ha fede , la fede quella vera , quella che ti fà "sentire" il carico mistico di questa festività . Per me , salvo l'occasione per stare un pò di più con i miei figli è solo un fastidio , una festa ormai schiava del consumismo.

Sarà anche forse che in questo periodo negli anni passati si sono concentrati alcuni tra i momenti più brutti della mia vita ... sarà che anche quest'anno la coda del Natale ha prodotto il suo piccolo veleno ... ma tant'è ...questo periodo proprio non riesco a farmelo piacere ....

E' passato .... ritornerà ...fortunatamente ci sono 364 giorni da vivere pima ....

1 commento:

  1. Carissimo...
    come ben sai sono pienamente d'accordo con te e come te invidio coloro che riescono a "sentire" davvero il Natale. Ancora pochi giorni e queste feste saranno (io dico "per fortuna") completamente archiviate e ritorneremo alla nostra routine quotidiana. Personalmente non mi sento più felice o più riposata, in realtà il vero "riposo" forse comincia proprio adesso. Quindi godiamoci il ritorno alla normalità e impariamo a festeggiare ogni giorno e non solo nei giorni comandati!!!
    BUON ANNO A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO!!!!!!

    RispondiElimina

 
Pagina di Esempio Ciao.