Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

venerdì 19 ottobre 2007

Ancora una volta...... (grazie a Paola per la traduzione)

Sono passati così tanti anni da quando ho visto il tuo viso
Ma ora sono di nuovo a casa, nei miei vecchi luoghi
Ed anche se non ne sarai proprio sicura e penserai di avermi visto dietro la porta
Io sarò là
Quando l’inverno arriva a bussare alla porta
E la luce del focolare danza sul pavimento
Nel buio della notte quando ogni stella brilla
Io sarò là
Ancora una volta
Sarò là a vederti attraverso la notte
Ancora una volta
Riposerai la tua stanchezza e tutto si sistemerà
dopo che ogni cosa sarà stata detta e fatta
Oh Dio, non potrai mai sapere
Quanto può essere solitaria la vita per me
Allora lascia che io ti dica adesso come sarà
le memorie di quella persona sono sparse sul mare
e quando il vendo cala
le vedrai giacere tutto intorno
In un giorno nuvoloso, su nel cielo
Ci sarà un uccello solitario che volerà tutto intorno
In cerca di una posto sulla terraferma
Dove potersi fermare per un po’
Sempre di più
Ti prego di darmi il tuo amore
Gettalo attraverso la finestra e io sarò là
Nel buio più profondo io sarò l’ombra vicino a te
Io sarò là
Ancora una volta
Sarò sempre là a vederti attraverso la notte
Ancora una volta
Riposerai la tua stanchezza e tutto andrà bene
E dopo che ogni cosa sarà stata detta e fatta
Ti prego di darmi il tuo amore
Gettalo attraverso la finestra
e io sarò là

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.