Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

sabato 13 ottobre 2007

46 .......

No....non è il numero di gara di Valentino Rossi ....

E' il numero dei miei anni oggi !

Ebbene si il 13 ottobre del 1961 venivo alla luce.....

Solitamente quando gli anni avanzano si dice spesso che si fanno bilanci....
Non è il mio caso ... io sto facendo progetti :-)
E non è solo perchè sono un geometra che la mia vita è tutt'ora un cantiere aperto.
Ma non è una nuova costruzione ... è una ristrutturazione ...un restyling ...
Alcune strutture sono state demolite , altre rafforzate , altre ancora sono in costruzione e molto ma molto è ancora sulla carta o addirittura nella testa del progettista :-)
Le fondazioni dopo aver traballato per un certo periodo di tempo ora grazie ad iniezioni di cemento fresco portato da persone sincere ed oneste sono più solide che mai ......
Diciamo che sono antisismiche...... :-)
A parte tutto credo che nella vita non sia mai costruttivo (per restare in tema) fare bilanci ....i bilanci ci condizionano ...meglio fare progetti.....progettare vuol dire anche sognare ...

Volete togliermi i sogni proprio il giorno del mio compleanno ?

Buon mio compleanno a tutti ! :-)

1 commento:

  1. Tanti Tanti Auguri di un felice Compleanno Marco.
    Ti auguro di godere e festeggiare questa splendida giornata in modo allegro e spensierato con le persone a te più care.

    Un affettuoso bacione
    Anna R.

    RispondiElimina

 
Pagina di Esempio Ciao.