Il mio spazio qui vuole essere senza pretese, un angolo di mondo virtuale dove chi vuole possa lasciare istruzioni sull'uso di questa , grande , meravigliosa e stranissima cosa che è la vita ....il titolo e l'idea mi sono stati ispirati da una carissima amica ...

sabato 10 febbraio 2018

Extraterrestre portami via ..

Allora vediamo di chiarire una cosa ...chi mi conosce sa che il razzismo , il fascismo , la violenza sono quanto più distante ci sia dal mio modo di vivere e pensare.
Ma dio bono vediamo di non perdere il lume della ragione per difendere una o l'altra ideologia .
Ho sentito UN MINISTRO in TV dire " Pamela e Jessica sono due donne morte violentemente. E non mi interessa la mano che le ha uccise. Lo Stato faccia giustizia per loro "
Eh no grandissima testa di cazzo ! LO STATO POTEVA EVITARE ALMENO UNO DEI DUE OMICIDI
Ai cerebrolesi che subito all'omicidio di Jessica ( la ragazza accoltellata a Milano da un tranviere) si sono precipitati a spandere merda sulle tastiere dei PC scrivendo " non si indigna nessuno per la ragazza di Milano uccisa da un tramviere ITALIANO ? " vorrei spiegare semplicemente la teoria della causa = effetto.
MILANO - un essere umano di sesso maschile residente dalla nascita in Italia uccide barbaramente un'essere umano di sesso femminile residente dalla nascita in Italia . Lo Stato NON HA RESPONSABILITA' in quanto tra le caratteristiche intrinseche al genere umano c'è quella che gli esseri umani a volte da Caino e Abele in poi possano diventare assassini , a meno che vogliate un poliziotto personale che vi segua anche quando andate al cesso.
MACERATA - un gruppo di esseri umani di sesso maschile clandestinamente presenti in SFREGIO ALLA LEGGE ITALIANA sul suolo italico perchè non in possesso dei requisiti per poterci rimanere uccidono seviziano e sezionano anatomicamente un'essere umano di sesso femminile residente dalla nascita in Italia. Lo Stato HA ENORMI E LAMPANTI RESPONSABILITA' perchè quelle persone SE FOSSE STATA APPLICATA LA LEGGE non si sarebbero trovate sul suolo italico e Pamela probabilmente sarebbe ancora viva.
Pensavo che un concetto simile potesse essere elementare e compreso anche dai cerebrolesi...mi sbagliavo ...un asinistro mi ha risposto tra mille distinguo che " Pamela era una tossica ...Jessica no" come dire insomma... sti esseri umani senza alcun titolo per rimanere in italia le hanno pure fatto un favore perchè prima o poi sarebbe morta di overdose soffocata dal suo vomito.
"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare"
E ci sto pensando seriamente.....

Nessun commento:

Posta un commento

 
Pagina di Esempio Ciao.