Avevo deciso di non scrivere più niente riguardo alla situazione del virus , greenpass , lockdown ecc ecc
Siccome ogni giorno che passa sento ENORMI CASTRONERIE da entrambi gli schieramenti ( perchè in Italia invece di unirci e cercare di capire confrontandoci preferiamo sempre scontrarci ) dico la mia.
Quello che sta accadendo in tutto il mondo non è un complotto è semplicemente l'applicazione di un protocollo economico.
Quello che affligge i bilanci di qualsiasi nazione appena appena evoluta è la Spesa Sanitaria . Curare costa !
Nel 1880 vent'anni dopo l'unificazione in Italia l'aspettativa media di vita era di 35 anni (si avete capito bene TRENTACINQUE ANNI ) .
Le persone che potenzialmente nel 1880 avrebbero potuto godersi la pensione ci fosse stata ( verrà introdotta nel 1919 in forma diversa dall'attuale ) erano poche migliaia . Per cui pochi anziani , pochissimi !
La mortalità infantile era altissima basti pensare che si è passati dai 347 bambini morti nei primi 5 anni di vita ogni 1000 nati di quel periodo , ai 4 ogni 1000 nati dei giorni nostri.
Il progresso , il benessere e la medicina hanno contribuito , nonostante due guerre a migliorare le condizioni di vita gradualmente.
Non per niente l'Italia è passata dai 28.951.546 abitanti del 1881 (censimento ufficiale ) ai 59.433.74 nel 2011 ( ultimo censimento utile ).
Ovviamente la Spesa Sanitaria quasi nulla nel 1881 è diventata via via una cifra enorme nel 1990 era di 773 euro pro-capite nel 2010 (record) di 1861 euro pro-capite... ma mentre nel 1990 eravamo fuori dall'EU nel 2010 l'EU ( di cui eravamo nel frattempo diventati contributori netti ) ci impose i tagli ...e si servì di Monti con la farsa dello Spread ( sparito in questi mesi ) per iniziare i tagli alla Sanità. Chiusi ospedali , ridotto il personale , affidati a politici ruoli sanitari ...
Ma non è bastato ... gli stati , soprattutto quelli europei aderenti alla UE non sono riusciti nemmeno dopo una cura da cavallo a ridurre la spesa sanitaria.
Quello che sta accadendo da due anni non è un complotto di Big Pharma ma un metodo scientifico per ridurre la popolazione e di conseguenza la spesa sanitaria nei prossimi 10/15 anni . Tutto va in quella direzione . Se ti inoculo una sostanza che fa da "ricevitore" posso in qualsiasi momento decidere della tua salute .
E' un protocollo per eliminare i soggetti più deboli anche tra quelli ora apparentemente sani ...è una sorta di Test di Cooper sanitario con il quale si misura la "buona salute" di un individuo.
I dodici minuti di corsa sono il vaccino
I km percorsi sono i giorni i mesi o gli anni di vita
Come nello sport il Test determina chi ha + o - bisogno di allenarsi così il vaccino determina chi avrà + o - bisogno del Servizio Sanitario in futuro...
La differenza è che gli atleti che non superano agevolmente il test magari cambiano sport ...
Quelli che non superano il vaccino... muoiono .
Ecco spiegata anche la NON ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' da parte di chi ormai TI OBBLIGA volente e nolente a sottostare al Test ...se gli Stati si fossero assunti la piena responsabilità di quello che il test può determinare non ci sarebbe stata per loro alcuna convenienza ... i soldi risparmiati in assistenza sanitaria futura si sarebbero dovuti spendere in risarcimenti.
Buon Test a tutti !
“Quanti di voi sanno di essere vivi?
Cazzate...
Siete soldatini di plastica in una fangosa guerra in miniatura...
Avanti! Quanti di voi pensano di essere vivi?
Quanti di voi sanno di essere veramente vivi?” (cit.)
Nessun commento:
Posta un commento